Confartigianato stipula una convenzione con Würth PDF Stampa E-mail

Convenzione Würth per l’anno 2021 riservate alle imprese associate Confartigianato

Attraverso la Convenzione sottoscritta, Confartigianato Imprese e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto riservato del 7% utilizzabile:

Würth, inoltre, riconoscerà ad ogni impresa associata aderente alla convenzione un bonus del 10% che verrà calcolato sulla base dei volumi di acquisto e che dovrà essere necessariamente speso sul catalogo Würth entro e non oltre 90 gg dalla scadenza dell’erogazione.
Tale bonus maturerà al raggiungimento di un obiettivo di fatturato annuo assegnato da Würth ad ogni azienda aderente e inteso come la sommatoria dell’ammontare delle vendite imponibili ai fini IVA risultanti dalle fatture emesse, durante il periodo di validità della convenzione, da Würth verso la stessa azienda al netto delle spese di trasporto, imballo, IVA, bolli, interessi, sconti e degli eventuali accrediti. Importi fatturati e pagati successivamente ai termini di scadenza non verranno conteggiati al fine del raggiungimento degli obiettivi di riconoscimento del bonus.

Le condizioni di sconto menzionate sopra sono riservate alle imprese associate Confartigianato e non sono cumulabili con le condizioni di altri accordi.

Per usufruire della Convenzione con Würth, le imprese associate Confartigianato, al momento dell’acquisto, dovranno segnalare al punto vendita Würth prescelto, oppure inserire nell’Eshop Würth (previa registrazione gratuita), un codice coupon.

Per maggiori informazioni e per ricevere il codice coupon: