Confartigianato stipula una convenzione con SIAE PDF Stampa E-mail

Convenzione SIAE per l’anno 2021

Confartigianato Imprese ha stipulato una convenzione per il pagamento dei diritti d’autore per la “Musica d’ambiente” trasmessa nei laboratori artigiani, negli ambienti di lavoro non aperti al pubblico, nei negozi di vendita aperti al pubblico e nei pubblici esercizi (bar, ristoranti ecc).
Gli associati alla Confartigianato, dietro presentazione della tessera associativa, potranno usufruire di una riduzione del 25% sulle tabelle tariffarie SIAE 2021.

La Convenzione è applicabile anche ai compensi previsti per l’utilizzo di musica nelle attese telefoniche e per gli apparecchi installati su automezzi pubblici, per i quali, quindi, le imprese associate possono usufruire di una riduzione pari al 40%.
Il termine per il rinnovo degli abbonamenti, e quindi per il versamento dei compensi usufruendo delle riduzioni, è stato prorogato dal 1 marzo al  30 aprile 2021.

Il rinnovo può essere effettuato sia online, all’indirizzo:
https://www.siae.it/it/sol_mda/u/subscription, se in possesso delle credenziali, sia rivolgendosi agli sportelli SIAE in tutta Italia.

Per maggiori informazioni:
Carlo Gandini - tel. 0376.408778 (int. 113) - email