MUD 2020: scadenza entro il 16 giugno 2021 PDF Stampa E-mail

RIFIUTI, SCADENZA PRESENTAZIONE MUD ENTRO IL 16 GIUGNO 2021

L’Ufficio Ambiente di Confartigianato Mantova ricorda alle imprese che le denunce M.U.D. relative ai rifiuti 2020 devono essere presentate entro e non oltre il 16 giugno 2021.

A questo proposito si ricorda che sono soggette alla denuncia annuale rifiuti le imprese produttrici di rifiuti pericolosi, le imprese con oltre dieci dipendenti produttrici di soli rifiuti non pericolosi e le attività di raccolta, trasporto, recupero, smaltimento, gli intermediari e i commercianti di rifiuti.

Confartigianato Mantova invita le imprese a contattare al più presto l’Ufficio Ambiente per concludere entro il termine tutti gli adempimenti normativi, offrendo anche il controllo della corretta compilazione del registro di carico e scarico rifiuti e dei formulari emessi nel 2020, la rilevazione dal registro e l’elaborazione dei dati relativi ai rifiuti prodotti e smaltiti, la creazione del file informatico, il pagamento dei diritti camerali per conto dell’azienda e l’invio telematico della denuncia annuale rifiuti.

Per maggiori informazioni:
Stefano Tassellari - tel. 0376 408778 - int 111 - email: