SIAE: proroga al 30 giugno del pagamento PDF Stampa E-mail

Convenzione SIAE: prorogato il pagamento al 30 giugno 2021

E' stato prorogato al 30 giugno 2021 il pagamento dei diritti d’autore per la “Musica d’ambiente” trasmessa nei laboratori artigiani, negli ambienti di lavoro non aperti al pubblico, nei negozi di vendita aperti al pubblico e nei pubblici esercizi (bar, ristoranti ecc).

Confartigianato Imprese ha stipulato una convenzione per i propri associati che potranno usufruire di una riduzione del 25% lordo sulle tabelle tariffarie SIAE 2021.
Contattaci per avere la dichiarazione da presentare alla SIAE.

La Convenzione è applicabile anche ai compensi previsti per l’utilizzo di musica nelle attese telefoniche e per gli apparecchi installati su automezzi pubblici, per i quali, quindi, le imprese associate possono usufruire di una riduzione pari al 40%.

Il rinnovo può essere effettuato sia online, all’indirizzo:
https://www.siae.it/it/sol_mda/u/subscription, se in possesso delle credenziali, sia rivolgendosi agli sportelli SIAE in tutta Italia.

Per maggiori informazioni:
Carlo Gandini - tel. 0376.408778 (int. 113) - email