Energia e gas: consulenza Cenpi ad hoc

ENERGIA E GAS: CONSULENZA CENPI AD HOC

Le aziende dell’area Servizi – di cui fanno parte tra gli altri, imprese di pulizia, lavasecco, centri estetici e acconciatori – pur non essendo particolarmente “energivore” hanno comunque, tra i principali costi aziendali, le forniture di energia elettrica e gas metano.

Per aiutare a risparmiare, lo sportello Energia di Confartigianato Imprese Mantova ha attivato un servizio di consulenza specifica rivolta a questi comparti, grazie al consorzio nazionale CENPI: facendo massa critica il consorzio contratta con i fornitori sul Libero Mercato, selezionando ogni anno il prezzo più conveniente per imprese e famiglie.

Per un’impresa dell’area Servizi con un consumo medio da 10 mila a 40 mila kWh, ciò ha comportato un risparmio netto annuo tra i 150 e 500 euro (risparmio varia caso per caso).

Per maggiori informazioni sugli strumenti di risparmio che Confartigianato mette a disposizione delle imprese e delle famiglie, contattare lo sportello Energia al numero 0376/408778 (int. 111 e int. 123), o all’indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.