Al via la campagna tesseramento 2022 PDF Stampa E-mail

Campagna tesseramento 2022: si parte!

Il lavoro artigianale “su misura”, lontano dalle logiche della produzione standardizzata, è da sempre nel sangue degli italiani. Siamo un popolo capace di creare e di produrre qualunque cosa, in modo unico.

Ecco perché, se  sei un artigiano e  imprenditore ti conviene associarti a Confartigianato Imprese Mantova. Soprattutto se ti riconosci in una dimensione d’impresa in cui il tuo apporto umano, personale e professionale è insostituibile. Per fare sistema, ed essere più forte.

I problemi e le preoccupazioni di ogni iscritto sono le stesse di centinaia di migliaia di artigiani e piccoli imprenditori in tutta Italia. Insieme si può essere più forti, e si può far sentire la propria voce dove si decide del futuro.

Inoltre si accede a un mondo di servizi, informazioni e aggiornamenti su leggi e adempimenti. A una ricca offerta di servizi e strumenti operativi creati per accompagnare lo sviluppo delle imprese  fin dalla nascita, e confezionare su misura risposte adeguate a ogni singola esigenza. Tutti i servizi che possono aiutare un lavoratore autonomo o un’impresa a crescere sana e forte. Perché diventare grandi oggi è una sfida quotidiana.

Molti anche i vantaggi riservati in esclusiva agli iscritti. E' il caso delle convenzioni stipulate con i più grandi marchi italiani e stranieri: produttori di autoveicoli, linee aeree, noleggi auto, servizi per chi viaggia e chi lavora.

Scarica la locandina del tesseramento 2022

Scarica il depliant dei servizi

Clicca qui per scoprire le nostre Convenzioni

Per maggiori informazioni: