Save the day: tavola rotonda di Anaepa

TAVOLA ROTONDA DI ANAEPA SULLE CRITICITA' DEL SETTORE CASA

Martedì 1° marzo dalle ore 14:00 si terrà una tavola rotonda gratuita aperta a tutti su temi di grande interesse per il settore, quali rincaro dei materiali da costruzione, superbonus 110% e gli altri bonus fiscali, cessioni del credito e certificazione dei crediti.

All'evento interverrà anche Virgilio Fagioli - Vice Presidente Nazionale di Anaepa - Confartigianato Edilizia.

E' possibile seguire l’evento attraverso Youtube al seguente link: https://youtu.be/35Bm2Noy-aw

Per maggiori informazioni:

ritenendo di fare cosa gradita, segnaliamo che il prossimo 1° marzo dalle ore 14:00 si terrà una tavola rotonda gratuita aperta a tutti su temi di grande interesse per il settore, quali rincaro dei materiali da costruzione,  superbonus 110% e gli altri bonus fiscali, cessioni del credito e certificazione dei crediti.

All'evento interverrà anche Virgilio Fagioli - Vice Presidente Nazionale di Anaepa - Confartigianato Edilizia.

E' possibile seguire l’evento attraverso Youtube al seguente link https://youtu.be/35Bm2Noy-aw.

Un saluto cordiale,
La Segreteria