Dote tutor PDF Stampa E-mail

I tutor aziendali di apprendisti sono tenuti a frequentare un corso di 12 ore.

Confartigianato Imprese Mantova gestisce la formazione dei tutor di apprendisti utilizzando il sistema dotale di Regione Lombardia.

Questo significa che prenotando il contributo della dote tutor, le aziende non sosterranno alcun costo per la formazione dei tutor aziendali per gli apprendisti assunti.

Le doti sono ad esaurimento fondi quindi è indispensabile prenotare tempestivamente il contributo attraverso l’apposita procedura telematica.

Riferimento Ufficio Formazione Confartigianato Imprese Mantova