MEPA PDF Stampa E-mail

UN ELENCO ON LINE PER DIVENTARE FORNITORI DEGLI ENTI PUBBLICI: L’ASSOCIAZIONE A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE PER AGEVOLARE L’ACCESSO AL SERVIZIO

Confartigianato Imprese Mantova ricorda che le imprese che vogliono lavorare per gli enti pubblici devono registrasi al MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, una specie di “vetrina virtuale” gestita per conto del Ministero Economia e Finanze in cui le amministrazioni acquirenti e i potenziali fornitori si incontrano, negoziano e perfezionano on line contratti di fornitura legalmente validi, il tutto gratuitamente.

Il MEPA contribuirà a snellire la burocrazia attraverso la riduzione della documentazione da presentare per ogni gara, a velocizzare le fasi di presentazione dell'offerta e ad abbattere i tempi e i costi di vendita.

Confartigianato Imprese Mantova, con l'abilitazione del Consip, potrà supportare le aziende locali che vogliono accedere al mercato elettronico. Per questo è già a disposizione per assistere le imprese associate che desiderano iscriversi e avere l’opportunità di diventare fornitori degli enti pubblici.

Per iscriversi al registro o per saperne di più, è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Mantova (Virna Veneri - tel. 0376 408778 int. 112)