Convention Nazionale 2013 PDF Stampa E-mail

Martedì 11 giugno Confartigianato Imprese Mantova ha preso parte a Roma alla convention nazionale 2013 di Confartigianato.

La delegazione mantovana, guidata dal Presidente Lorenzo Capelli e dal Segretario provinciale Piera Zambelli, insieme ad oltre 1.800 tra dirigenti e associati provenienti da tutta Italia, ha assistito agli interventi del Presidente nazionale di Confartigianato, Giorgio Merletti e del Ministro dello Sviluppo economico, Flavio Zanonato.

«Da novembre 2011 ad oggi si sono perse 60 mila imprese - ha detto Merletti. - Ora bisogna agire, e senza esitazioni, sui fronti del fisco, della burocrazia, del credito e del lavoro».