Contributi a fondo perduto per le imprese artigiane PDF Stampa E-mail

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE ARTIGIANE:
EMANATI DUE NUOVI BANDI

Confartigianato Imprese Mantova informa che la  Camera di commercio ha messo a disposizione la somma di 30.000 euro, di cui 10.000 riservati agli agenti e rappresentanti,  per la concessione di contributi a fondo perduto a favore di iniziative di formazione e qualificazione professionale. Il contributo riconoscibile è a fondo perduto ed è pari al 50% delle spese ammissibili e documentate sino ad un massimo di 500 euro per azienda. La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente con invio telematico a partire dal 22 luglio  sino ad esaurimento delle risorse e comunque non oltre il 13 dicembre 2013.

Ma non finisce qui. L’ente camerale ha stanziato, infatti, altri 200.000 euro per la promozione delle forme di informatizzazione in azienda. Anche in questo caso il contributo riconoscibile è a fondo perduto ed è pari al 30% delle spese sostenute e documentate sino ad un massimo di 3.000 euro.

La presentazione delle domande può avvenire per via telematica a partire dal 22 luglio sino al 13/12/2013, salvo chiusura anticipata per esaurimento delle risorse prima dei termini.

Per informazioni e assistenza nella predisposizione delle pratiche è possibile contattare la responsabile dell’area formazione di Confartigianato Imprese Mantova: Virna Veneri – tel. 0376 408778 (interno 112) - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .