Sisma 2012: tutti i contributi per le imprese colpite PDF Stampa E-mail

SISMA 2012: TUTTI I CONTRIBUTI PER LE IMPRESE COLPITE

L’Opta – Organismo Paritetico Territoriale Artigianato (di cui fanno parte Confartigianato, Upa, Cna, Cgil, Cisl e Uil) insieme a Regione Lombardia organizza per giovedì 24 ottobre alle ore 17.00 presso la sala civica comunale di Gonzaga, in Via Luglio, un incontro pubblico gratuito dedicato ai contributi ancora aperti riservati alle imprese del commercio, dell'artigianato e della piccola industria colpite dal terremoto dello scorso anno.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate in particolare le ordinanze n. 13 e 28 del 2013 di Regione Lombardia che definiscono i requisiti richiesti alle imprese per accedere ai contributi destinati alla ricostruzione e al ripristino degli immobili e alla rimozione delle carenze strutturali dei capannoni situati nei Comuni del cratere sismico.

Nel ruolo di relatore ci sarà Raffaele Verdelli, Professional Programmazione Regione Lombardia – Direzione Generale Industria, Artigianato, Edilizia e Cooperazione.

Sono previsti altri due incontri sullo stesso tema: il 30 ottobre a San Benedetto Po e il 31 ottobre a Poggio Rusco.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Mantova – tel. 0376 408778 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.