Sisma 2012: tutti i contributi per le imprese colpite. Incontro a Moglia PDF Stampa E-mail

SISMA 2012: NUOVO INCONTRO PER FARE IL PUNTO SUI CONTRIBUTI ANCORA DISPONIBILI PER LE IMPRESE

Rete Imprese Italia - Mantova (di cui fanno parte Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna) insieme ad Apindustria, Confindustria e Regione Lombardia organizza un incontro pubblico gratuito incentrato sui contributi ancora aperti riservati alle imprese del commercio, dell'artigianato e della piccola industria colpite dal terremoto dello scorso anno.

L’assemblea è in programma per giovedì 14 novembre a Moglia, alle ore 17.00, presso l’Ecomuseo delle Bonifiche in Piazza Libertà, 7.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate in particolare le ordinanze n. 13 e 28 del 2013 di Regione Lombardia che definiscono i requisiti richiesti alle imprese per accedere ai contributi destinati alla ricostruzione e al ripristino degli immobili e alla rimozione delle carenze strutturali dei capannoni situati nei Comuni del cratere sismico.

Come nei precedenti incontri, a Moglia sarà presente nel ruolo di relatore Raffaele Verdelli, Professional Programmazione Regione Lombardia – Direzione Generale Industria, Artigianato, Edilizia e Cooperazione, che risponderà direttamente alle domande degli imprenditori.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Mantova – tel. 0376 408778 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.