Sisma 2012: tutti i contributi per le imprese colpite. Incontro a Pegognaga. PDF Stampa E-mail

SISMA 2012: NUOVO INCONTRO A PEGOGNAGA PER FARE
IL PUNTO SUI CONTRIBUTI ANCORA DISPONIBILI PER LE IMPRESE

Rete Imprese Italia - Mantova (di cui fanno parte Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna), insieme ad Apindustria, Confindustria e Regione Lombardia, organizza un incontro pubblico gratuito incentrato sui contributi ancora aperti riservati alle imprese del commercio, dell'artigianato e della piccola industria colpite dal terremoto dello scorso anno.

L’assemblea è in programma per giovedì 12 dicembre a Pegognaga, alle ore 17.00, presso la sala civica comunale in Piazza Vittorio Veneto.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate in particolare le ordinanze n. 13 e 28 del 2013 di Regione Lombardia che definiscono i requisiti richiesti alle imprese per accedere ai contributi destinati alla ricostruzione e al ripristino degli immobili e alla rimozione delle carenze strutturali dei capannoni situati nei Comuni del cratere sismico.

Come nei precedenti incontri, anche a Pegognaga sarà presente nel ruolo di relatore Raffaele Verdelli, funzionario professionista presso l'Articolazione Amministrativa della Struttura Commissariale di Regione Lombardia, che risponderà direttamente alle domande degli imprenditori.