Autoliquidazione Inail 2013/2014: proroga del termine PDF Stampa E-mail

AUTOLIQUIDAZIONE INAIL 2013/2014: PROROGA DEL TERMINE DI LIQUIDAZIONE

Confartigianato Imprese Mantova informa che, per garantire l’applicazione immediata dello sconto da un miliardo di euro fissato nella Legge di Stabilità, il termine per la liquidazione dei premi Inail con modalità ordinaria e dei premi speciali unitari artigianali è stato prorogato dal 16 febbraio al 16 maggio 2014.

L’Inail ha specificato che la nuova scadenza vale anche per tutti i termini di pagamento dei "premi speciali" diversi da quelli artigianali che scadono in date precedenti, nonché per l'invio telematico delle denunce retributive.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Mantova: tel. 0376 408778.