Siae e Scf, sconti sulle tariffe PDF Stampa E-mail

SIAE E SCF, SCONTI SULLE TARIFFE PER GLI ASSOCIATI CONFARTIGIANATO

Confartigianato Imprese Mantova informa che anche per l'anno 2014 sono state confermate le convenzioni riservate agli associati con SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) e SCF (Consorzio Fonografici).

Il compenso è dovuto da esercizi commerciali e artigianali (acconciatori ed estetiste, pubblici esercizi, ecc.) che trasmettono musica all’interno del proprio esercizio attraverso radio, tv o altri mezzi.

Per usufruire dello sconto (pari al 25% per SIAE e al 15% per SCF) le imprese dovranno presentare copia dell’avvenuto pagamento della quota associativa 2014 o dichiarazione rilasciata da Confartigianato Mantova. L’Ufficio Categorie è disponibile su richiesta a rilasciare un attestato di appartenenza a Confartigianato Imprese Mantova alle imprese in regola con l’adesione.

Si ricorda che entrambe le imposte SIAE e SCF dovranno essere versate direttamente alla sede SIAE competente per il territorio (Mantova, Asola, Goito e Poggio Rusco) entro venerdì 28 febbraio, pena la decadenza del diritto di utilizzo dello sconto.

Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato Imprese Mantova: tel. 0376 408778.