Diritti in fotografia: davanti e dietro l'obiettivo PDF Stampa E-mail

DIRITTI IN FOTOGRAFIA: DAVANTI E DIETRO L'OBIETTIVO - Seminario dedicato alla privacy, diritto d’immagine e formazione del fotografo
Sarà possibile seguire l'evento anche in diretta streaming

Confartigianato Imprese Sondrio e la categoria servizi e varie, organizzano un primo seminario formativo dedicato alla privacy, diritto d’immagine e formazione del fotografo che si svolgerà:

Martedì 11 febbraio 2013 ore 20:30
Sala Arturo Succetti - Largo dell’artigianato 1 -23100 Sondrio
INGRESSO LIBERO

Pensato per fotografi professionisti ed amatori, l’evento è di assoluto interesse per chiunque pubblichi o condivida immagini fotografiche: grazie all’intervento di tre esperti i partecipanti apprenderanno come utilizzare le proprie immagini nel rispetto della normativa vigente su privacy e diritto d’immagine; conoscenze indispensabili che si completano con una formazione tecnica ed artistica di livello accademico possibile grazie a percorsi formativi implementati dalla Libera accademia di Belle Arti di Brescia.

RELATORI
Avv. Francesco Venosta - Profili giuridici e civilistici dell’attività di fotografo: il diritto alla privacy e il diritto d’immagine
Dott. Mario Vitali - Cenni sui profili tributari relativi alla valorizzazione economica dell’immagine
Dott.ssa Sara Bombardieri - Laureata in Fotografia alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia: La preparazione tecnica e artistica nel campo fotografico