"Senza impresa non c'è Italia": il 18 febbraio a Roma c'eravamo anche noi! PDF Stampa E-mail

CONFARTIGIANATO MANTOVA A ROMA IL 18 FEBBRAIO PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI RETE IMPRESE ITALIA
"SENZA IMPRESA NON C'E' ITALIA - RIPRENDIAMOCI IL FUTURO"

Confartigianato Mantova ha partecipato alla manifestazione nazionale "Senza impresa non c'è Italia - Riprendiamoci il futuro" organizzata da Rete Imprese Italia il 18 febbraio a Roma.

Leggi l'articolo pubblicato sull'edizione di giovedì 20 febbraio del quotidiano locale "La Voce di Mantova": clicca sul link qui sotto.

Leggi l'articolo pubblicato sull'edizione di domenica 23 febbraio del quotidiano locale "La Voce di Mantova": clicca sul link qui sotto.

Guarda sulla nostra pagina Facebook tutte le foto: CLICCA QUI ...e diventa nostro amico!

Se invece vuoi vedere il video della manifestazione con le nostre interviste al Presidente nazionale Confartigianato Giorgio Merletti, al Presidente provinciale Lorenzo Capelli e al vicepresidente Luciano Guerrini CLICCA QUI