Siae e Scf, ultimi giorni per usufruire dello sconto PDF Stampa E-mail

SIAE E SCF, ULTIMI GIORNI PER USUFRUIRE DEGLI SCONTI SULLE TARIFFE RISERVATI AGLI ASSOCIATI CONFARTIGIANATO

Confartigianato Imprese Mantova informa che anche per l'anno 2014 sono state confermate le convenzioni riservate agli associati con SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) e SCF (Consorzio Fonografici).

Il compenso è dovuto da esercizi commerciali e artigianali (acconciatori ed estetiste, pubblici esercizi, ecc.) che trasmettono musica all’interno del proprio esercizio attraverso radio, tv o altri mezzi.

Per usufruire dello sconto le imprese dovranno presentare copia dell’avvenuto pagamento della quota associativa 2014 o dichiarazione rilasciata da Confartigianato Mantova.

Di seguito la scontistica applicata per l'anno 2014:

ESERCIZI COMMERCIALI/ARTIGIANALI: 15%
PUBBLICI ESERCIZI: 15%
PARRUCCHIERI/ESTETISTI: 20%
STRUTTURE RICETTIVE: 15%

L’Ufficio Categorie è disponibile su richiesta a rilasciare un attestato di appartenenza a Confartigianato Imprese Mantova alle imprese in regola con l’adesione.

Si ricorda che entrambe le imposte SIAE e SCF dovranno essere versate direttamente alla sede SIAE competente per il territorio (Mantova, Asola, Goito e Poggio Rusco) entro venerdì 28 febbraio, pena la decadenza del diritto di utilizzo dello sconto.

Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato Imprese Mantova: tel. 0376 408778.