"Social & Mobile": seminario del gruppo Giovani Imprenditori PDF Stampa E-mail

USARE I SOCIAL NETWORK PER FAR CRESCERE L'IMPRESA: IL GRUPPO GIOVANI DI CONFARTIGIANATO PUNTA SUL WEB

I social network ormai fanno parte della nostra quotidianità. Ma non sempre, di Facebook e dei social network, si conoscono tutte le potenzialità. Ad esempio: quale impatto hanno questi strumenti sulle scelte delle aziende e dei cittadini che a loro si rivolgono, e come è possibile sfruttarli al meglio per mettere in luce la propria impresa?

Il gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Mantova ne parlerà venerdì 21 marzo alle ore 17.00 (con termine alle ore 18.30) presso la sala conferenze dell'associazione a Porto Mantovano (Via Parigi, 30) in occasione del seminario gratuito "Social & Mobile - Un triennio che ha cambiato la comunicazione".

Protagonista e relatore dell’incontro - aperto a tutti - sarà Marco Malavasi, direttore creativo dell’agenzia di comunicazione suzzarese Paxxion srl. A lui il compito di indagare il frenetico mondo dei social network e della comunicazione, per svelarne i trend, i rischi e i vantaggi, fare il punto sull'evoluzione delle relazioni con il cliente e, non ultimo, conoscere da vicino gli strumenti di base per il "fai da te" sui social network.

Per intervenire al seminario, è necessario confermare la propria partecipazione via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure contattando gli uffici di Confartigianato Imprese Mantova tel. 0376 408778 int. 122 (riferimento: Valentina Bigi).

Scarica al link qui sotto la scheda di adesione e l'invito al seminario!