Siae, scadenza prorogata al 14 marzo PDF Stampa E-mail

PAGAMENTO SIAE PER MUSICA D'AMBIENTE, SCADENZA PROROGATA AL 14 MARZO

Confartigianato Imprese Mantova informa che è stato prorogato al prossimo 14 marzo il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali SIAE per l’utilizzo della musica d’ambiente.

Entro il nuovo termine del 14 marzo sarà quindi possibile effettuare il versamento degli importi previsti usufruendo degli sconti associativi (25% per l’utilizzo della cosiddetta “musica d’ambiente” e 10% per i “concertini”) senza l’applicazione di penali.

L’Ufficio Categorie è disponibile su richiesta a rilasciare un attestato di appartenenza a Confartigianato Imprese Mantova alle imprese in regola con l’adesione. Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici dell’Associazione: tel. 0376 408778.