Convegno ''Come gestire la crisi da sovraindebitamento'' PDF Stampa E-mail

COME GESTIRE LA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO: CONVEGNO IN PROGRAMMA IL 28 MARZO

L’attuale situazione economico-finanziaria ha determinato, tra le altre problematiche, anche pericolose situazioni di sovraindebitamento per le imprese, che debbono essere monitorate e affrontate in modo preventivo. Se ne parla nel seminario gratuito dal titolo “La composizione della crisi da sovraindebitamento” che si svolgerà venerdì 28 marzo dalle ore 15.30 alle 19.00 presso “Il Tesoro Living Resort” di Rivalta sul Mincio (Via Settefrati, 96), organizzato dall’Associazione Nazionale Istituti Vendite Giudiziarie, dalla Camera Arbitrale di Mantova e da Confartigianato Imprese Mantova. Relatori del convegno, tra gli altri, l’avvocato del Foro di Mantova Marco Baioni e i Giudici del Tribunale di Mantova Andrea Gibelli e Laura De Simone.

L'incontro affronterà tematiche come l’accordo del debitore, il piano del consumatore, l’organismo di composizione della crisi, nonché aspetti contabili e fiscali e la liquidazione del patrimonio.

Le iscrizioni saranno aperte sino al raggiungimento della massima capienza della sala. Per iscrizioni: Ordine degli Avvocati di Mantova Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tel. 0376 223675.