Seminario "Social & Mobile": cambio sede PDF Stampa E-mail

SEMINARIO CONFARTIGIANATO SUI SOCIAL NETWORK PER L'IMPRESA: SEDE DELL'INCONTRO COE MANTOVA

Confartigianato Imprese Mantova informa che, considerato l’elevato numero di richieste di partecipazione al seminario "Social & Mobile - Un triennio che ha cambiato la comunicazione", organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Mantova con la collaborazione dell’agenzia di comunicazione suzzarese Paxxion srl, l’incontro, in programma per venerdì 21 marzo alle ore 17.00, avrà luogo nella sala conferenze della Cassa Operai Edili di Mantova (Via Verona, 113) anziché presso la sede dell'associazione a Porto Mantovano.

Protagonista e relatore dell’incontro - aperto a tutti - sarà Marco Malavasi, direttore creativo di Paxxion srl. A lui il compito di indagare il frenetico mondo dei social network e della comunicazione, per svelarne i trend, i rischi e i vantaggi, fare il punto sull'evoluzione delle relazioni con il cliente e, non ultimo, conoscere da vicino gli strumenti di base per il "fai da te" sui social network.

Per intervenire al seminario, è necessario confermare la propria partecipazione entro giovedì 20 marzo alle ore 18.00, via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure contattando gli uffici di Confartigianato Imprese Mantova tel. 0376 408778 int. 122 (riferimento: Valentina Bigi).