Expo 2015, workshop Confartigianato PDF Stampa E-mail

EXPO 2015, CONFARTIGIANATO ORGANIZZA UN WORKSHOP PER DIVENTARE FORNITORI

Confartigianato Imprese Mantova promuove un workshop lunedì 14 aprile, dalle 18.00 alle 20.00, per illustrare le modalità di iscrizione al catalogo fornitori di Expo 2015. L’appuntamento si terrà presso la sede di Confartigianato Mantova, in via Parigi 30 a Porto Mantovano. Relatore del workshop sarà Walter Andreazza, responsabile per Confartigianato del Progetto Expo 2015.

Il Catalogo dei fornitori è uno strumento che facilita i contatti fra i partecipanti all’esposizione e che permette alle imprese di entrare nel circuito di un evento epocale. Le imprese che si iscriveranno al Catalogo potranno presentarsi ai Paesi che partecipano all’esposizione per supportarli nella progettazione, costruzione e allestimento del loro padiglione e proporre sul mercato i loro prodotti o servizi.

Confartigianato è convinta che le sfide lanciate da Expo 2015 possano essere raccolte anche dai piccoli imprenditori, ed è per questo che si sta impegnando attivamente nell’organizzare una partecipazione – come sistema di imprese – ad una fra le manifestazioni più grandi e importanti di questi ultimi tempi.

L’adesione all’incontro è gratuita. Per ragioni organizzative è però necessario comunicare anticipatamente (entro venerdì 11 aprile) la partecipazione a Confartigianato Imprese Mantova, telefonicamente allo 0376 408778 o via e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .