Gare d'appalto: al via il corso gratuito PDF Stampa E-mail

COME PARTECIPARE ALLE GARE D'APPALTO: IN ARRIVO IL CORSO GRATUITO ORGANIZZATO DA CONFARTIGIANATO

Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con ELFI – Ente Lombardo per la formazione d’impresa e Confartigianato Lombardia, organizza un nuovo corso di formazione per la preparazione delle gare d’appalto per lavori, gratuito per i dipendenti delle imprese aderenti al fondo interprofessionale Fondartigianato.

Il corso punta a fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie agli adempimenti obbligatori, nonché degli aspetti strategici che aumentano notevolmente le possibilità di vittoria della gara d’appalto; il tutto alla luce delle ultime modifiche normative. Inoltre saranno affrontate le modalità pratiche/operative di preparazione, gestione e partecipazione alla gara d’appalto, tramite esempi e riferimenti pratici.

Il finanziamento è riservato ai dipendenti assunti a tempo determinato o indeterminato. Sono esclusi dal finanziamento titolari, soci, apprendisti e collaboratori.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la sede di Mantova di ELFI – Ente Lombardo per la formazione d’impresa presso Confartigianato Imprese Mantova: tel. 0376 408778 – e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.