''La sicurezza partecipata nell'artigianato'': convegno di Opta Mantova PDF Stampa E-mail

"LA SICUREZZA PARTECIPATA NELL'ARTIGIANATO. RUOLO ED ATTIVITA' DEGLI RLST":
CONVEGNO ORGANIZZATO DA OPTA MANTOVA

L’Organismo Paritetico per l’Artigianato della Provincia di Mantova – OPTA organizza per martedì 15 aprile dalle ore 9.00 alle 12.30 presso la sala conferenze della Cassa Operai Edili di Mantova (Via Verona, 113) il convegno dal titolo “La sicurezza partecipata nell’Artigianato. Ruolo ed attività degli RLST”, aperto a imprenditori, consulenti del lavoro ed operatori del settore.

Il seminario mira ad approfondire il ruolo e l’attività che sono chiamati a svolgere gli RLST, vale a dire il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale. Inoltre, sarà, anche, l’occasione per illustrare l’attività svolta nel corso del 2013 dai tre RLST operanti nella Provincia di Mantova e per presentare il piano di lavoro 2014 e la check-list che verrà sottoposta agli imprenditori durante le visite in azienda. Nel ruolo di relatori, tra gli altri, i coordinatori di OPTA Mantova Piera Zambelli e Silvano Saccani, il direttore della sede Inail di Mantova Moreno Cogliati, Cesare Ghizzi dell’Asl provinciale e il coordinatore di OPRA Lombardia Nando Di Lauro.

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi, è necessario confermare la propria partecipazione alla segreteria organizzativa di EBA Mantova via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.