Nomina Energy manager

ENTRO IL 30 APRILE OBBLIGATORIA LA NOMINA DELL'ENERGY MANAGER

Confartigianato Imprese Mantova informa che le imprese che operano nel settore industriale, terziario e dei trasporti che lo scorso anno hanno registrato un elevato consumo di energia devono comunicare, come ogni anno entro il 30 aprile, il nominativo del tecnico responsabile per la conservazione e l’uso razionale di energia, il cosiddetto “Energy manager”.

Per maggiori informazioni: Confartigianato Imprese Mantova – Uff. Ambiente e Sicurezza – Stefano Tassellari - tel. 0376 408778 int. 111.