Chiusura uffici per festività pasquali PDF Stampa E-mail

CHIUSURA UFFICI PER FESTIVITA' PASQUALI

Confartigianato Imprese Mantova informa che, in occasione delle festività pasquali, gli uffici della sede di Porto Mantovano e quelli territoriali di Asola, Castiglione delle Stiviere, Monzambano, Bozzolo, Ostiglia e Suzzara rimarranno chiusi da venerdì 18 a lunedì 21 aprile.

Martedì 22 aprile gli uffici riapriranno osservando il normale orario di apertura al pubblico.

La Presidenza, la Direzione e i funzionari di Confartigianato Imprese Mantova augurano a tutti BUONA PASQUA.