Confermato Eugenio Massetti Presidente Confartigianato Lombardia PDF Stampa E-mail

CONFERMATO EUGENIO MASSETTI PRESIDENTE CONFARTIGIANATO LOMBARDIA

Nella nuova giunta i Vice Presidenti: Angelo Carrara (Bergamo) Marco Galimberti (Como), Gianni Barzaghi (Milano e Monza Brianza) e Davide Galli (Varese)

Eugenio Massetti è stato riconfermato alla guida di Confartigianato Lombardia.

Al suo fianco sono stati nominati i Vice Presidenti Angelo Carrara (Bergamo) Marco Galimberti (Como), Gianni Barzaghi (Milano e Monza Brianza) e Davide Galli (Varese).

Riconfermato Enzo Mamoli nel ruolo di Segretario Regionale.

Eugenio Massetti guiderà la più grande Confederazione dell'Artigianato lombardo fino al 2018.

Massetti, tipografo e titolare di una casa editrice di Roccafranca (Brescia), è Presidente di Confartigianato di Brescia dal 2009 e dal dicembre 2012 è membro della giunta esecutiva nazionale di Confartigianato.

Eletto per acclamazione, Massetti nel suo discorso di insediamento ha sottolineato come «il futuro della nostra Confederazione sarà certamente un futuro di rete con un ancora più forte coinvolgimento delle associazioni territoriali, per proseguire il nostro lavoro di squadra a fianco delle imprese lombarde. Non siamo solo una società di servizi, ma un sindacato in difesa dell'impresa».