Registro imprese storiche italiane 2014 PDF Stampa E-mail

AVVISO PER LA RIAPERTURA DELLE ISCRIZIONI AL REGISTRO DELLE IMPRESE STORICHE ITALIANE 2014

La Camera di commercio di Mantova informa che sono aperte le iscrizioni al Registro nazionale delle imprese storiche, reso disponibile sul sito istituzionale dell’Unioncamere (www.unioncamere.gov.it), allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno tramesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

Scarica il regolamento qui:

Scarica la domanda di iscrizione qui: