Contabilità e bilancio d'esercizio: in arrivo un corso gratuito PDF Stampa E-mail

CONTABILITA' E BILANCIO D'ESERCIZIO: IN ARRIVO UN CORSO GRATUITO PER DIPENDENTI DI IMPRESE

L’Area Formazione di Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con Confartigianato Lombardia, ELFI – Ente Lombardo per la Formazione d’Impresa e Fondartigianato, organizza un nuovo corso dedicato alla contabilità generale e al bilancio d’esercizio. Il corso, gratuito per dipendenti (non apprendisti) di imprese aderenti al fondo interprofessionale, si svolgerà presso la sede dell’Associazione, a Porto Mantovano (Via Parigi, 30) e avrà una durata complessiva di 32 ore.

Il percorso formativo si pone l’obiettivo di fornire al personale amministrativo le conoscenze tecniche della contabilità generale con il metodo della partita doppia, per giungere in modo progressivo e concreto al bilancio di verifica partendo dal documento contabile.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’Area Formazione di Confartigianato Mantova: Virna Veneri – tel. 0376 408778 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica qui la scheda di adesione al corso: