Mercato elettronico della P.A.: 26 giugno incontro informativo PDF Stampa E-mail

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: IL 26 GIUGNO INCONTRO INFORMATIVO DI CONFARTIGIANATO

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze tramite Consip nell’ambito del Programma per la Razionalizzazione degli Acquisti nella Pubblica Amministrazione (spending review). Per illustrarne i vantaggi e le modalità di funzionamento, Confartigianato Imprese Mantova e Consip hanno organizzato un incontro rivolto ai Comuni e alle imprese del territorio in programma per giovedì 26 giugno alle ore 14.30 presso l’hotel “La Favorita” a Mantova (Via Cognetti de Martiis,1 – zona Boma). Ad approfondire i vantaggi del Mepa saranno le esperte di Consip Francesca Minerva, responsabile del Progetto Sportello in Rete, e Samantha Cagnoni, responsabile Amministrazioni territoriali Lombardia.

Il Mepa rappresenta un’interessante opportunità per le imprese, che possono offrire i propri prodotti e servizi e negoziare le proprie offerte con la Pubblica Amministrazione aggiungendo un canale complementare rispetto a quelli già attivati per gestire le relazioni commerciali. A tale proposito Confartigianato Mantova ha già attivato uno Sportello al quale le imprese possono rivolgersi per ricevere spiegazioni sulle modalità di utilizzo del Mercato Elettronico e per presentare la domanda di abilitazione.

Per partecipare al seminario tecnico-informativo del 26 giugno e per accedere allo Sportello Mepa è necessario contattare preventivamente gli uffici di Confartigianato Imprese Mantova – Area Formazione: tel. 0376 408778.

Scarica qui la scheda di adesione al seminario!