Sportello Expo 2015 PDF Stampa E-mail

EXPO 2015, ACCESSO AL CATALOGO FORNITORI E OCCASIONI DI PARTECIPAZIONE: ATTIVO LO SPORTELLO DI CONFARTIGIANATO MANTOVA

In vista di Expo 2015, Confartigianato Imprese Mantova ha creato lo sportello “Info point Expo 2015” a disposizione degli associati, per fornire tutte le più importanti informazioni sull’evento e segnalare le potenziali occasioni di collaborazione.

Lo sportello si rivolge alle imprese associate, con nessuna limitazione di categoria merceologica d'appartenenza, che intendono rivestire un ruolo operativo in occasione dell'esposizione universale.

Attraverso lo sportello “Info point Expo 2015” gli esperti di Confartigianato Imprese Mantova forniscono consulenza in materia di:

- catalogo ufficiale fornitori per i Paesi partecipanti ad Expo 2015 (http://fornitori.expo2015.org/): supporto nelle procedure di iscrizione e presentazione delle aziende, anche attraverso un servizio di traduzione;

- seminari e convegni informativi organizzati da Confartigianato Imprese Mantova;

- attività e iniziative collaterali presentate da Confartigianato in sintonia con altre organizzazioni ed istituzioni nazionali ed internazionali (ad esempio missioni ed incontri d'affari con delegazioni estere, ecc.);

- segnalazione di aggiornamenti del sito www.expo2015.org, dotato di una sezione sugli appalti ed eventi legati alla manifestazione;

- opportunità di progetti territoriali, regionali o nazionali legati all'evento;

- iniziative di area con interventi formativi, innovativi, promozionali e commerciali a favore delle imprese per affrontare Expo 2015.

In un incontro riservato tra Confartigianato Lombardia e il Commissario EXPO 2015 della Repubblica della Korea del Sud, è stata espressa la disponibilità ad affidare lavori per la realizzazione e l’allestimento del loro padiglione, oltre ad altri servizi correlati, alle imprese associate al sistema Confartigianato.

Trattasi di interventi di edificazione del padiglione, di installazione impianti e di allestimenti di vario genere rispetto ad ambiti merceologici contenuti nell’elenco indicato nel Catalogo Fornitori per i Partecipanti. Più in particolare, le imprese dovranno concorrere ai lavori relativi a un intervento realizzativo su una superficie di circa 4.000 mq, tra le dieci più estese utilizzate dai Paesi Partecipanti per allestire il loro padiglione.

Per segnalare la propria disponibilità a partecipare, il termine è fissato per giovedì 10 luglio.

Lo Sportello Expo 2015 è aperto il venerdì dalle 9.00 alle 13.00 su appuntamento. Per informazioni: Valentina Bigi – tel. 0376 408778 (interno 122) – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.