Avviso pubblico Fondo Expo 2015 PDF Stampa E-mail

AVVISO PUBBLICO - FONDO EXPO 2015

Regione Lombardia promuove la valorizzazione e l’incremento dell’attrattività e della competitività dei territori lombardi in occasione di Expo 2015 attraverso l’individuazione e la selezione di progetti da realizzare nella fase temporale 1 (ottobre 2014 – dicembre 2014) come previsto dall’allegato A alla DGR n. X/2304 del 1. 8.2014.

Possono presentare proposte progettuali: forme di aggregazione unica a livello provinciale (ATS ove costituite) o da altre modalità di intese o di aggregazione tra enti e soggetti locali, pubblici, associativi e privati, largamente rappresentative del territorio.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate alla Camera di Commercio I.A.A. di Mantova, entro le ore 12:00 del 25 settembre 2014 tramite PEC a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure consegnate all’ufficio protocollo dell’ente – Via Calvi n. 28 46100 Mantova.

Le risorse destinate al presente avviso ammontano a Euro 3.000.000,00 e saranno affidate in gestione a Unioncamere Lombardia che opererà d’intesa con Regione Lombardia e in raccordo con le Camere di commercio lombarde.

Il contributo regionale può essere concesso fino ad un massimo del 50% del costo di progetto, fino ad esaurimento delle risorse autorizzate nel bilancio regionale, in ordine di priorità assegnata ai progetti selezionati ed approvati da Regione Lombardia.

Leggi qui l'avviso