Come partecipare a Expo 2015 come espositori PDF Stampa E-mail

COME PARTECIPARE A EXPO 2015 COME ESPOSITORI: LE "ISTRUZIONI" IN UN INCONTRO TARGATO CONFARTIGIANATO

Confartigianato Imprese Mantova ha strutturato una serie di opportunità a misura di pmi per sfruttare al meglio la vetrina mondiale dell’Esposizione che si terrà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015.

Le iniziative ideate per le imprese artigiane, declinabili in maniera complementare su Milano e sul territorio provinciale, verranno presentate in un momento pubblico intitolato “Expo 2015: istruzioni per l’uso” che si terrà lunedì 22 dicembre alle ore 17.00 presso la sede di Confartigianato Imprese Mantova (Via Parigi, 30 – Porto Mantovano).

Interverranno il Presidente di Confartigianato Imprese Mantova, Lorenzo Capelli, e Valentina Bigi, responsabile del progetto Confartigianato Mantova for Expo.

Per motivi organizzativi, è necessario confermare la propria partecipazione entro venerdì 19 dicembre contattando gli uffici di Confartigianato Mantova (tel. 0376 408778 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Clicca qui per scaricare la scheda di adesione: