Il nuovo libretto di impianto: una guida per il cittadino PDF Stampa E-mail

IL NUOVO LIBRETTO DI IMPIANTO: UNA GUIDA PER IL CITTADINO

Confartigianato Imprese Mantova riporta qui sotto il vademecum predisposto da Regione Lombardia, che nei prossimi giorni dovrebbe essere pubblicato sul sito CURIT.

Il Vademecum si rivolge ai cittadini per informarli su dove e come reperire i dati da fornire ai manutentori in caso di manutenzione obbligatoria con prova rendimento energetico e relativa compilazione di DAM (dichiarazione di avvenuta manutenzione – rapporto di controllo) e nuovo libretto di impianto. La guida può essere stampata dai manutentori/installatori e mostrata ai clienti “reticenti” nel fornire i dati necessari per la compilazione della nuova modulistica. La Regione Lombardia sta predisponendo analogo libretto di istruzioni per i manutentori.

Inoltre, Confartigianato Imprese Mantova informa che dalla Regione Lombardia hanno fornito ulteriori rassicurazioni sul fatto che sarà mantenuta l'attuale periodicità (biennale) delle manutenzioni obbligatorie.

Clicca qui: