PDF Stampa E-mail

Ti sei mai chiesto chi aiuta veramente gli imprenditori che, come Te, ogni giorno devono affrontare tutte le difficoltà legate alla gestione di un'azienda?

La risposta è semplice.

Da noi trovi tutte le informazioni che servono alla Tua azienda, tutti i servizi e l'assistenza di cui hai bisogno, tutto il supporto per le pratiche con enti ed istituzioni, tutte le soluzioni per ricercare agevolazioni e contributi, le risposte a tutte le esigenze di formazione.

Confartigianato Imprese Mantova, è in grado di tutelare gli interessi personali e di categoria perché è un'associazione fatta da imprenditori come Te.
Essere iscritti alla Confartigianato Imprese Mantova, significa quindi far parte di un'organizzazione che garantisce assistenza per problemi sindacali e un aiuto nell'affrontare le problematiche di gestione, mettendosi dalla parte dell'impresa perché ne è parte.
Soltanto attraverso l'associazionismo un'impresa può tutelare i propri interessi e avere un ruolo primario nell'attuale mondo economico. L'associazione rappresenta e difende gli interessi degli artigiani e delle micro e piccole imprese nei confronti di enti pubblici, amministrazioni e istituzioni.
Essere iscritto significa diventare parte integrante della struttura e avvalersi dei suoi servizi e consulenze a prezzi particolari e competitivi.

Il personale che lavora per le imprese associate è specializzato nelle problematiche e normative di settore.

Associarsi non è un costo, ma un investimento per la propria azienda.

Confartigianato Imprese Mantova, fa parte del sistema Confartigianato che a livello nazionale e regionale è la più grande organizzazione italiana dell'artigianato e della micro e piccola imprese.

La tessera di Confartigianato Imprese Mantova è una tessera di valore perché permette di:

• accedere a tutti i servizi erogati dalle strutture collaterali;
  • accedere agli sconti e alle condizioni agevolate previste dalle convenzioni stipulate a livello provinciale, regionale, nazionale; (auto, telefonia, assicurazioni, trasporti, servizi di vario genere)
  • richiedere ogni tipo di informazione presso la sede centrale e le sedi periferiche di Confartigianato Imprese Mantova;
  • partecipare attivamente alla vita associativa (categorie, territorio);
  • partecipare agli eventi riservati alle categorie: aggiornamenti professionali, manageriali, seminari.