Confartigianato Mantova porta le imprese ad Expo PDF Stampa E-mail

CONFARTIGIANATO MANTOVA PORTA LE IMPRESE AD EXPO CON L'ITALIAN MAKERS VILLAGE

Confartigianato Imprese Mantova informa che, in occasione dell’esposizione universale di Milano 2015, per le imprese associate sono in programma interessanti proposte: di particolare rilievo l'iniziativa Fuori Expo di Confartigianato Imprese che offre agli imprenditori uno spazio di 1.800 mq in via Tortona, 32 a Milano dove mettere in vetrina ciò che sanno fare con la cura che li contraddistingue in tutto il mondo. Lo spazio, ribattezzato “Italian Makers Village”, sarà suddiviso in stand di diverse metrature, all’interno dei quali verranno rappresentati lo stile, il cibo e, più in generale, l’eccellenza italiana.

All’Italian Makers Village è prevista la partecipazione fino ad un massimo di 30 aziende a settimana  con un proprio stand (Rassegna delle eccellenze). Sarà inoltre data la possibilità di vendere il proprio prodotto in 10 spazi attrezzati (Store delle eccellenze). Infine, saranno presenti 5 spazi dedicati allo Street food.

Negli spazi dell'Italian Makers Village saranno parallelamente in programma incontri “B2B”, iniziative di carattere culturale, divulgativo e sociale: dalle mostre, alla riproposizione di botteghe di mestiere, passando per convegni ed eventi ricreativi, che mirano a comunicare e trasferire a un pubblico ampio ed eterogeneo il significato e le peculiarità dell’essere artigiani in Italia.

Per ulteriori informazioni e manifestazioni di interesse è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Mantova - Sportello Expo - riferimento: Valentina Bigi – tel. 0376 408778 int. 122 - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

clicca qui per saperne di più: www.italianmakersvillage.it