Incontro pubblico "Mantova verso Expo - Italian Makers Village" PDF Stampa E-mail

EXPO 2015: ISTRUZIONI PER L'USO - PRESENTAZIONE PUBBLICA DEL PROGETTO "MANTOVA VERSO EXPO - ITALIAN MAKERS VILLAGE"

Confartigianato Imprese Mantova sarà presente a Expo 2015 con “Italian Makers Village”, uno spazio dedicato di 1.800 metri quadrati, in via Tortona 30/32 a Milano, dove le imprese potranno mostrare ciò che sanno fare con la cura che le contraddistingue in tutto il mondo. L'Italian Makers Village, unico nel suo genere, metterà a disposizione stand di diverse metrature, nell'ambito delle quali potrà essere rappresentata l’eccellenza mantovana nelle sue molteplici declinazioni.

Questi i numeri dell’Italian Makers Village: 27 stand espositivi per presentare prodotti e servizi,10 spazi per il conto vendita, 5 spazi dedicati allo “street food”, 12 “incoming” per incontrare buyers specializzati provenienti da tutte le aree economiche più importanti del mondo, infine uno spazio eventi per la promozione di prodotti e servizi.

Tutte le iniziative pensate per le imprese mantovane verranno presentate in un incontro pubblico che si terrà mercoledì 28 gennaio alle ore 18.30 presso la sede di Confartigianato Imprese Mantova (Via Parigi, 30 - Porto Mantovano).

Per motivi organizzativi, è necessario confermare la propria partecipazione entro lunedì 26 gennaio contattando gli uffici di Confartigianato Mantova (riferimento: Valentina Bigi tel. 0376 408778 int. 122 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Scarica qui la scheda di adesione: