Expo 2015: prevendita biglietti fino al 30 aprile PDF Stampa E-mail

EXPO 2015: PREVENDITA BIGLIETTI FINO AL 30 APRILE - PREZZI SCONTATI CON CONFARTIGIANATO

Ultimi giorni per approfittare della promozione Confartigianato sull'acquisto dei biglietti d'ingresso a Expo: la prevendita dei biglietti scontati a data aperta "open" terminerà infatti il 30 aprile.

Il prezzo riservato agli associati è di 22 euro IVA compresa, invece di 32 euro (costo effettivo in prevendita fino al 1° maggio, dopo l'apertura sarà di 39 euro).

I biglietti sono a data aperta, quindi si potrà accedere alla grande Esposizione Universale in qualsiasi giorno, anche festivo, dal 1° maggio fino al 30 ottobre 2015. Il biglietto è valido per un giorno a scelta, per una sola visita, per tutta la giornata, con ingresso consentito a partire dalle ore 10.00. Prima di programmare la visita, Confartigianato consiglia di accedere alla sezione MyExpo per convertire il biglietto confermando la data. E’ possibile scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno.

Per informazioni: Confartigianato Mantova – riferimento: Valentina Bigi - tel. 0376 408778 int. 122.

Scarica qui il modulo per la prenotazione dei biglietti: