Corso di marketing e comunicazione per le pmi PDF Stampa E-mail

CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER L'IMPRESA: CONFARTIGIANATO APRE LE ISCRIZIONI

L’Area Formazione di Confartigianato Imprese Mantova ha organizzato un corso di marketing e comunicazione per l’impresa della durata complessiva di 12 ore.

Il percorso formativo è rivolto a titolari e collaboratori di piccole e medie aziende che necessitano di acquisire utili elementi di marketing e comunicazione finalizzati alla promozione e commercializzazione di prodotti o servizi.

Tra gli argomenti trattati ci saranno l’analisi di mercato e il monitoraggio della concorrenza, come promuovere l’azienda in chiave di marketing e comunicazione, il marketing e le politiche commerciali, infine la gestione della comunicazione interna ed esterna all’azienda.

Le lezioni prenderanno il via mercoledì 4 febbraio e si svolgeranno presso la nuova aula di formazione dell’associazione, in Via Londra, 14.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’Area Formazione di Confartigianato Mantova – tel. 0376 408778 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica qui la scheda di adesione: