Progetto Confartigianato "Mantova verso Expo": raccolta adesioni PDF Stampa E-mail

PROGETTO CONFARTIGIANATO "MANTOVA VERSO EXPO": ULTIMO INCONTRO E RACCOLTA ADESIONI

Mercoledì 18 febbraio alle ore 18.00 presso la nuova sala conferenze di Confartigianato Imprese Mantova (Via Londra, 14) si svolgerà l’ultimo incontro di presentazione delle iniziative progettate da Confartigianato in occasione dell’Esposizione universale, aperto a imprese e Amministrazioni comunali.

L’occasione sarà utile per presentare le iniziative collaterali (stampe, grafica, minisito web, ecc.) proposte da Confartigianato per pubblicizzare la partecipazione delle imprese mantovane ad Expo.

SI PROCEDERA’ QUINDI A RACCOGLIERE LE SCHEDE DI ADESIONE AL PROGETTO “ITALIAN MAKERS VILLAGE” (progetto “Mantova verso Expo” – Asse 1: Milano)

All’incontro parteciperanno:

Lorenzo Capelli, Presidente Confartigianato Imprese Mantova
Walter Andreazza, project leader “Confartigianato for Expo” - Confartigianato Lombardia
Valentina Bigi, responsabile progetto Confartigianato “Mantova verso Expo”
Stefania Bertoni, consulente marketing territoriale

Scarica qui la scheda di adesione: