Nuovo corso base per aspiranti pizzaioli PDF Stampa E-mail

CORSO BASE PER ASPIRANTI PIZZAIOLI

Grande successo per il primo corso di Confartigianato Imprese Mantova per formare aspiranti pizzaioli, in collaborazione con Sanfelici, azienda mantovana che opera nell’ambito della ristorazione e dell’ingrosso alimentare, nel cui laboratorio si è tenuta l’attività formativa.

Il corso, che puntava a sviluppare competenze teoriche e pratiche di base necessarie per intraprendere la professione di pizzaiolo, ha visto la partecipazione di 12 persone, tra cui 2 donne.

Visto il successo ottenuto, Confartigianato Imprese Mantova sta già organizzando la seconda edizione del corso, che verrà proposta gratuitamente agli aventi diritto attraverso Garanzia Giovani, e a tariffa agevolata per tutti gli altri.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Virna Veneri - responsabile Ufficio Formazione di Confartigianato Mantova – tel. 0376 408778 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica qui la scheda di adesione:

Foto di gruppo dei partecipanti al primo corso pizza organizzato da Confartigianato Mantova con Sanfelici