Expo: incontri tra imprese e buyers stranieri PDF Stampa E-mail

EXPO 2015: CONFARTIGIANATO ORGANIZZA GLI INCONTRI TRA IMPRESE E BUYERS STRANIERI

Confartigianato Imprese Mantova informa che, grazie al cofinanziamento da parte di ICE – Istituto Nazionale per il Commercio estero, è stato attivato un progetto volto alla promozione delle imprese artigiane associate in occasione di Expo 2015.

L’iniziativa è dedicata alle imprese di piccola dimensione le quali presentano solitamente alcune criticità che ne limitano la capacità competitiva, come l'impossibilità di rispondere a commesse complesse ed articolate a causa di un eccesso di specializzazione, oppure la difficoltà di dare continuità alle azioni progettuali o promozionali intraprese nei mercati esteri a causa della frequente mancanza di personale commerciale specializzato.

Il progetto prevede l’organizzazione di 12 missioni incoming di buyers presso l’Italian Makers Village in Via Tortona, 32 a Milano per promuovere le opportunità di business delle aziende del sistema Confartigianato. A tal fine saranno organizzati per ogni incoming degli incontri B2B tra gli operatori provenienti dai mercati target e le imprese interessate a partecipare all’iniziativa. Durante gli incontri le imprese saranno assistite da interpreti e da funzionari Confartigianato.

Per ogni ulteriore chiarimento, per conoscere il calendario degli incoming o in caso di interesse a partecipare agli incontri, è possibile rivolgersi a Confartigianato Imprese Mantova - Valentina Bigi tel. 0376 408778 int. 122 o e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.