Fatturazione elettronica: nuovo servizio Confartigianato PDF Stampa E-mail

FATTURAZIONE ELETTRONICA: AL VIA IL NUOVO SERVIZIO DI CONFARTIGIANATO

Come noto, dal prossimo 31 marzo tutte le Pubbliche Amministrazioni saranno obbligate a ricevere le fatture di acquisto di beni e servizi esclusivamente in formato elettronico. Il vantaggio immediato per le imprese sarà quello di ricevere i pagamenti delle fatture in tempi brevi e certi.

Con l’obiettivo di venire incontro ai propri associati, Confartigianato Mantova ha attivato un servizio di fatturazione elettronica, semplice e sicuro, per rispondere al nuovo adempimento fiscale previsto dalla normativa. Questo nuovo servizio garantirà la gestione completa della fatturazione, permettendo all’impresa di essere totalmente libera da incombenze e preoccupazioni. A carico della ditta rimarrà unicamente l’emissione della fattura cartacea e l’obbligo di firma digitale del file contenente la fattura emessa, operazione per la quale i funzionari di Confartigianato Mantova potranno essere di aiuto in caso di necessità. Il costo del servizio offerto comprende anche l’archiviazione in conservazione sostitutiva della fattura e della ricevuta per 10 anni ed offre opportunità di risparmio proporzionali al numero di fatture emesse.

Per richiedere un preventivo, inviare una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , mentre per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato Imprese Mantova – riferimento: Carlo Gandini - tel. 0376 408778 int. 113 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.