Corso gestori sale gioco PDF Stampa E-mail

GESTORI SALE GIOCO E SLOT MACHINE: NUOVO CORSO ORGANIZZATO DA CONFARTIGIANATO

Confartigianato Imprese Mantova informa che, con delibera regionale 31 ottobre 2014 n. 2573 Regione Lombardia ha stabilito che tutti i gestori di sale da gioco e di locali ove sono installate apparecchiature per il gioco d'azzardo lecito devono obbligatoriamente frequentare un corso di formazione della durata di 4 ore entro 12 mesi dalla data di pubblicazione del provvedimento; per i nuovi gestori l'obbligo formativo deve essere assolto entro 6 mesi dalla data di installazione delle apparecchiature.

Per rispondere alle esigenze delle imprese, l’Area Formazione di Confartigianato Mantova ha organizzato il corso specifico per gestori di sale gioco e locali con apparecchi per il gioco d’azzardo lecito, in programma per lunedì 25 maggio dalle ore 9 alle 13 presso la sala corsi dell’Associazione (Via Londra, 14 – Porto Mantovano).

Per informazioni e iscrizioni: Confartigianato Mantova – Area Formazione – responsabile: Virna Veneri tel. 0376 408778 oppure CLICCA QUI per scaricare la scheda di adesione.