Fatturazione elettronica: servizio e sondaggio di Confartigianato PDF Stampa E-mail

FATTURAZIONE ELETTRONICA: SERVIZIO E SONDAGGIO DI CONFARTIGIANATO

Dallo scorso 31 marzo tutte le Pubbliche Amministrazioni sono obbligate a ricevere le fatture di acquisto di beni e servizi esclusivamente in formato elettronico. Con l’obiettivo di venire incontro ai propri associati, Confartigianato Mantova ha attivato un servizio di fatturazione elettronica, semplice e sicuro, per rispondere al nuovo adempimento fiscale previsto dalla normativa. Questo nuovo servizio garantirà la gestione completa della fatturazione, permettendo all’impresa di essere totalmente libera da incombenze e preoccupazioni.

Ma l’azione di Confartigianato Mantova non si ferma qui. Per offrire un servizio sempre più efficiente, Confartigianato Mantova ha lanciato in queste ore un nuovo questionario conoscitivo intitolato “Fatturazione elettronica: e tu quanto ne sai?” per raccogliere informazioni statistiche su questo importante provvedimento.

Il sondaggio verrà inviato alle imprese associate a Confartigianato Mantova attraverso la newsletter settimanale e sarà accessibile dal sito www.confartigianato.mn.it (CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SONDAGGIO). Le risposte verranno trattate in forma aggregata e assolutamente anonima e i dati ricavati avranno rilevanza puramente statistica. Sarà possibile rispondere al sondaggio fino al prossimo 17 maggio, quindi l’Osservatorio dell’Associazione provvederà a rielaborare i dati raccolti.

Per richiedere un preventivo, inviare una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. mentre per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato Imprese Mantova – riferimento: Carlo Gandini - tel. 0376 408778 int. 113 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.