Expo 2015: opportunità di business incoming per le imprese settore moda PDF Stampa E-mail

EXPO 2015: OPPORTUNITÀ DI BUSINESS INCOMING PER LE IMPRESE SETTORE MODA

Per favorire scambi e rapporti commerciali con gli operatori stranieri, Confartigianato insieme a ICE (Agenzia del Commercio Estero del Ministero dello Sviluppo Economico) organizzerà nell’ambito del progetto Expo-rt una serie di missioni d’affari con operatori esteri (B2B).

Per presentare nel dettaglio l’iniziativa ed approfondire le opportunità di business all’estero, riservate alle imprese associate Confartigianato del Settore Moda, vi invitiamo a partecipare martedì 21 aprile 2015 ore 20.30, presso Confartigianato Imprese Como, Sala Congressi, viale Roosevelt, 15 all'incontro "COME CAPIRE E AFFRONTARE I MERCATI PER LE IMPRESE ARTIGIANE, CON PARTICOLARE ATTENZIONE A EU, RUSSIA, USA". L’incontro è gratuito ed è aperto a tutti gli iscritti Confartigianato Settore Moda della Lombardia.

Programma:

- ore 20.00: Registrazione Partecipanti

- ore 20.30: Saluti Istituzionali

Marco Galimberti, Presidente Confartigianato Imprese Como

- ore 20.45: Introduzione ai lavori

Lorenzo Frigerio, Presidente Settore Moda Confartigianato Imprese Como

- ore 21.00: Come capire e affrontare i mercati per le imprese artigiane, con particolare

attenzione a EU, Russia, USA

Fulvio Alvisi, Alvisi e Alvisi, docente e coordinatore corso design industriale IED Accademia Galli

- ore 22.00: Presentazione delle Missioni d’affari per le imprese

Raffaella Puricelli, Responsabile “Orientamento al Mercato” Confartigianato Como

- ore 22.15: Dibattito e conclusioni

Per questioni organizzative e per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare l'Area Mercato: tel. 031.316.431 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.