Legno-arredo: incontri d'affari con buyer esteri a Milano PDF Stampa E-mail

LEGNO-ARREDO: INCONTRI D'AFFARI CON BUYER ESTERI A MILANO

Importante opportunità per le imprese dei settori legno-arredo, tessuti, illuminazione, bagno per individuare nuovi contatti e mercati: oltre ai 12 incoming previsti dal progetto Expo-rt 2015 Confartigianato, Confartigianato e ICE offrono la possibilità di organizzare dei b2b a Milano per il settore Arredo il giorno 29 maggio presso il fuori Expo di Via Tortona, 32 con una delegazione di buyers sudafricani (arredamento e complementi arredo - soggiorni, camere da letto, cucine, bagni) in visita in Italia al distretto del mobile marchigiano.

Per ogni ulteriore chiarimento, per conoscere il calendario degli incoming o in caso di interesse a partecipare agli incontri, è possibile rivolgersi a Confartigianato Imprese Mantova - Valentina Bigi tel. 0376 408778 int. 122 o e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.