Corso Inglese Intermedio: ultimi posti disponibili PDF Stampa E-mail

CORSO INGLESE INTERMEDIO: ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Mantova, 25 maggio 2015. Ultimi posti disponibili per il corso di lingua inglese - livello intermedio organizzato dall’Area Formazione di Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con la Benedict School.

Obiettivo del corso, della durata complessiva di 16 ore, è insegnare a comprendere il senso di una conversazione di interesse generale, parlare con un vocabolario più ricco, scrivere brevi composizioni, leggere e capire il significato di testi semplici. Il corso si propone inoltre di fornire gli strumenti per una buona conoscenza grammaticale e migliorare il linguaggio parlato e scritto.

Le lezioni si svolgeranno presso l’aula di formazione dell’associazione, in Via Londra, 14 a Porto Mantovano.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’Area Formazione di Confartigianato Mantova – tel. 0376 408778 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.